L’attrice è in lizza per il biopic sull’ex campionessa del pugilato Christy Martin.
Amy Schumer è in trattativa per interpretare l’ex campionessa di boxer Christy Martin in un nuovo biopic.
L’attrice - nota per film comici come «I Feel Pretty» e «Un disastro di ragazza» -, è alla ricerca di un ruolo drammatico per dare una svolta alla sua carriera. E, stando a quanto riportato da Deadline, è molto interessata alla parte della protagonista nell’adattamento cinematografico del libro scritto da Katherine Fugate, incentrato sulla vera storia della boxer, che ha dovuto lottare contro molti uomini affinché le donne potessero essere ammesse nel pugilato.
La Martin, conosciuta anche come Christy Salters, dopo i primi successi sul ring, fu vittima di un allenatore che ordinò a un pugile di romperle le costole per distruggere la sua carriera.
Christy però riuscì a guarire e a tornare sul ring, contro tutto e contro tutti.
Ironicamente finì per sposare Jim Martin, l’istruttore responsabile del suo grave infortunio, diventando la prima donna a firmare un contratto con il boxing promoter Don King.
Christy è stata campionessa in carica fino al 2003, quando a batterla fu la figlia di Muhammed Alì, Laila.
La sua vita privata è stata travagliata perlomeno quanto la sua carriera.
Dopo essersi innamorata di una donna, la sportiva lasciò Martin, che tentò di ucciderla, prima sparandole e poi accoltellandola.
Christy riuscì ancora una volta a risorgere dalla proprie ceneri, trovando la forza di testimoniare in tribunale contro il marito, finito dietro le sbarre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022