Gravidanza faticosaAmy Schumer, complicazioni con la gravidanza: cancellato il tour
CoverMedia
24.2.2019 - 09:33
A causa dell’iperemesi gravidica la comica non può fare spettacoli in giro per gli Stati Uniti.
Ancora problemi per Amy Schumer. Al terzo trimestre di gravidanza l’attrice continua a soffrire di iperemesi gravidica, disturbo che provoca forti nausee e vomito, tanto che spesso è necessario l’intervento medico.
«A causa di complicazioni dovute a iperemesi gravidica, per le prossime due settimane sono costretta a cancellare le tappe mancanti del mio tour. Sono a disposizione i rimborsi», ha scritto su Instagram la Schumer, che ha informato i fan della notizia.
«Non posso guidare neanche cinque minuti»
«Il bambino ed io stiamo bene, la gravidanza procede regolarmente. Sono però ormai nel terzo trimestre e ho ancora continuamente la nausea. Vomito anche se guido per appena 5 minuti», ha aggiunto l’artista.
Non è la prima volta che succede: già lo scorso novembre, sempre per iperemesi gravidica, Amy è stata costretta ad annullare uno show in Texas per un ricovero lampo in ospedale. Amy Schumer aspetta il primo figlio dal marito Chris Fischer, sposato un anno fa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022