Spettacolo Amy Schumer torna sul palco a due settimane dal parto

CoverMedia

25.5.2019 - 09:32

Amy Schumer leaving the Soho Theatre after her stand up gig

Featuring: Amy Schumer
Where: London, United Kingdom
When: 24 Jul 2018
Credit: WENN.com
Amy Schumer leaving the Soho Theatre after her stand up gig Featuring: Amy Schumer Where: London, United Kingdom When: 24 Jul 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attrice e comica sorprende il pubblico con una performance a sorpresa a New York.

A sole due settimane dalla nascita del suo bebè, Amy Schumer è pronta a riacciuffare il microfono e far ridere il suo audience. La 37enne attrice di «Un disastro di ragazza» si è presentata a sorpresa al celebre Comedy Cellar della Grande Mela, al fianco del simpatico Jon Laster, insieme a cui ha poi immortalato il momento con una foto.

«Uno degli scatti di stasera, da @hewasfunny (sic), sono tornata!», scrive la Schumer sul suo account Instagram.

Per l’occasione la star indossava un minidress e un top con collo a V. Il bimbo, Gene Attell, è nato lo scorso 5 maggio dall’unione con suo marito Chris Fischer. È stata la sua prima gravidanza, ben documentata sul social per i suoi seguaci.

«Gli uomini sono apposto, diciamo, ma le donne sono delle vere guerriere, capaci di fare qualsiasi cosa!», ha scritto a seguito del lieto evento. «Sono stata fortunata ad avere la mia doula, che si chiama @domino_kirke @carriagehousebirth (sic). Il ruolo della doula? Non lo so di preciso, ma so con certezza che ha offerto a me e a Chris tutto il sostegno e la sicurezza di cui avevamo bisogno durante la gravidanza e il parto. Vi consiglio di cercarvene una, se potete».

Tornare alla home page