SpettacoloAmy Schumer torna sul palco a due settimane dal parto
CoverMedia
25.5.2019 - 09:32
L’attrice e comica sorprende il pubblico con una performance a sorpresa a New York.
A sole due settimane dalla nascita del suo bebè, Amy Schumer è pronta a riacciuffare il microfono e far ridere il suo audience. La 37enne attrice di «Un disastro di ragazza» si è presentata a sorpresa al celebre Comedy Cellar della Grande Mela, al fianco del simpatico Jon Laster, insieme a cui ha poi immortalato il momento con una foto.
«Uno degli scatti di stasera, da @hewasfunny (sic), sono tornata!», scrive la Schumer sul suo account Instagram.
Per l’occasione la star indossava un minidress e un top con collo a V. Il bimbo, Gene Attell, è nato lo scorso 5 maggio dall’unione con suo marito Chris Fischer. È stata la sua prima gravidanza, ben documentata sul social per i suoi seguaci.
«Gli uomini sono apposto, diciamo, ma le donne sono delle vere guerriere, capaci di fare qualsiasi cosa!», ha scritto a seguito del lieto evento. «Sono stata fortunata ad avere la mia doula, che si chiama @domino_kirke @carriagehousebirth (sic). Il ruolo della doula? Non lo so di preciso, ma so con certezza che ha offerto a me e a Chris tutto il sostegno e la sicurezza di cui avevamo bisogno durante la gravidanza e il parto. Vi consiglio di cercarvene una, se potete».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022