Matita per labbra troppo scura e scriminatura dei capelli stile Morticia Addams. Questi gli scivoloni di stile della celebre attrice.
Covermedia
14.03.2021, 09:33
Covermedia
Quando si parla di look, anche Ana de Armas ha dei rimorsi.
Primo tra tutti la matita delle labbra troppo scura utilizzata in adolescenza.
«Ho sempre portato una matita per le labbra troppo scura: la classica matita per le labbra scura e la scriminatura dei capelli al centro del viso», ha detto a UK Vogue quando le è stato chiesto di descrivere il suo look da liceo. «Me ne pento! Sono contenta di non avere foto di quell’epoca».
Il must per Ana quando si sveglia al mattino resta una grande tazza di caffè abbinata a un buon make up. Immancabili anche le maschere per il viso che in mancanza di tempo, applica quando va in macchina.
«Ad essere onesti, ho messo diverse volte le maschere per gli occhi (o per l’intero viso) in macchina», ha rivelato.
«Non ho sempre molto tempo la mattina, quindi quello che non faccio la mattina, lo faccio la sera. Mi assicuro sempre di avere un momento in cui mi massaggio il viso con uno strumento al quarzo rosa, oltre a sieri e oli».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia