Anche Coach rinuncia alle pellicce
Marchio Usa sarà no fur completo dall'Autunno/Inverno 2019
ROMA, 24 OTT - Il marchio di abbigliamento statunitense Coach ha annuncia oggi in una nota l'impegno a "non
utilizzare più pelliccia animali nei suoi capi, con l'obiettivo di eliminare completamente le pellicce dalla prossima collezione Autunno/Inverno 2019". "Coach promuove le attività sostenibili da molti anni, dall'introduzione dei nostri obiettivi di responsabilità aziendale nel 2015" sostiene Joshua Schulman, presidente e ceo di Coach. "Da allora abbiamo gettato le basi per dare priorità alle iniziative sociali e ambientali. La decisione di non utilizzare più vera pelliccia è una pietra miliare veramente significativa per il marchio". Come parte di un programma più ampio del brand, Coach si dedica anche a responsabilizzare i dipendenti e migliorare la vita nella comunità. Tra i valori dell'azienda, la filantropia è un aspetto sulla quale il marchio è particolarmente coinvolto. La Coach Foundation, fondata nel 2008, ha concesso oltre 45 milioni di dollari a partner no profit a livello globale.
Tornare alla home page