SpettacoloAnche Senhit all'Europe shine a light per San Marino
ANSA
21.4.2020 - 15:46
Il programma tv che sostituisce l'Eurovision, 16 maggio su Rai1
ROMA, 21 APR – Il 16 maggio Senhit rappresenterà San Marino all'Europe Shine a Light, il programma televisivo pensato da EBU e da NOS per rendere omaggio ai 41 artisti che avrebbero partecipato all'Eurovision Song Contest 2020, cancellato per l'emergenza sanitaria mondiale. Per l'Italia partecipa Diodato, vincitore del festival di Sanremo con il brano Fai Rumore.
Il programma andrà in onda il 16 maggio, nel giorno in cui avrebbe dovuto svolgersi a Rotterdam la finale dell'Eurovision (per l'Italia sarà trasmessa dalle 20.35 su Rai1, San Marino RTV, Rai Radio 2 e sulle piattaforme digitali RaiPlay e Sanmarinortv.sm).
Senhit condividerà con tutta l'Europa il brano «Freaky!«, un inno alla libertà pieno di energia, prodotto da Gianluigi Fazio e scritto dallo stesso Fazio con gli hit maker danesi Henrik Steen Hansen & Nanna Bottos.
Inoltre Senhit ha ideato e lanciato sulla sua pagina Instagram la challenge #hugforesc2020 con l'intento di coinvolgere tutti i concorrenti dell'edizione cancellata in un virtual hug. Il primo nominato è stato Blas Cantò per la Spagna, al momento la catena ha coinvolto anche Cipro, Norvegia, Svezia, Svizzera, Germania, Bulgaria, Romania, Lituania, Islanda, Australia, Portogallo, Paesi Bassi e Grecia. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022