Look audace

Ancora una nuova acconciatura per Charlene di Monaco!

AllTheContent

19.2.2021

Charlene di Monaco, lo scorso 27 gennaio.
Charlene di Monaco, lo scorso 27 gennaio.
Corbis via Getty Images

Charlene di Monaco non smette di sorprendere con i suoi tagli e le sue acconciature alla moda, davvero insoliti per un membro delle famiglie reali. L'ex nuotatrice osa e sa sfoggiare le sue eccentricità. Questa principessa moderna mostra attualmente un caschetto davvero rock.

Dopo il taglio punk, ecco il taglio rock!

Si potrebbe immaginare che la principessa di Monaco si ispiri all'universo della musica per scegliere i suoi nuovi tagli di capelli. Soltanto alcune settimane fa la principessa svelava un nuovo look osato durante la tradizionale distribuzione di regali di Natale nel principato di  Monaco. Il 16 dicembre, Charlene sfoggiava fieramente un sorprendente taglio punk, e più precisamente un half hawk, con una parte del cranio rasato. Ma le cose sono cambiate. 

La principessa ha infatti poi optato per un'acconciatura rock e ribelle, ovvero un caschetto molto corto. L'ex nuotatrice è fiera della sua scelta. Infatti durante un'intervista concessa a «Point de Vue» lo scorso 20 gennaio, e riportata da «Vanity Fair», dichiarava: «Ne avevo voglia da tempo. Lo stile mi piace, questo è tutto. Quello che conta, è che Jacques e Gabriella adorino vedere la loro mamma con la sua nuova acconciatura. E che, una volta che passa il primo effetto sorpresa, il principe la comprenda e che piaccia anche a lui».

Una nuova acconciatura svelata durante un torneo di rugby

Come indica «Le Journal des Femmes», Charlene di Monaco ha ancora una volta sorpreso il suo pubblico durante un evento ufficiale. Mentre i Monegaschi hanno scoperto il suo half hawk durante il Gala di Natale, Charlene ha scelto il lancio del torneo di rugby «Monaco Sevens», che si è tenuto il 9 febbraio, per mostrarsi con il suo nuovo look. Questo taglio, sublimato dal biondo naturale della principessa, si abbinava perfettamente alla sua mise del giorno.

Sull'account Instagram del giornale «Monaco Matin», è possibile ammirare una foto nella quale appaiono il principe Alberto e la principessa Charlene con i nuovi blazer della Federazione Monegasca di Rugby.

Quale sarà la prossima acconciatura della principessa?

Charlene di Monaco sembra amare i tagli corti e cambiare regolarmente lo stile dei suoi capelli. Nella sua intervista concessa a «Point de Vue», la principessa ha risposto alle critiche: «Certamente: tra tutti i membri delle famiglie reali, io sono colei che ha provato una quantità maggiore di tagli, ma continuerò. Questa è la mia scelta».

Tornare alla home page