Dal Teatro Stabile grazie a collaborazione con Martin Kusej
TORINO, 31 GEN - Debutta il 2 febbraio a Monaco di Baviera, nel barocco Cuvillies Theater (che molto assomiglia al Carignano di Torino) 'Disgraced' di Ayad Akhtar, con la regia di Martin Kusej, prodotto dal Teatro Stabile di Torino con cui il regista ha stretto un rapporto di collaborazione.
Collaborazione siglata nel 2013 tra i rispettivi direttori del Teatro Stabile di Torino e del Bayerische Staatstheater - Residenztheater, Filippo Fonsatti e Martin Kusej che ha prodotto già diversi lavori e produrrà - come è stato annunciato in una nota - nella stagione 2019-2020 una coproduzione tra il Teatro di Torino e il teatro più glorioso e forse più famoso d'Europa, il Burghteater di Vienna, del quale Kuej diverrà Intendente l'anno prossimo.
Molto orgogliosa di questa collaborazione così fruttifera si è detto il presidente dello Stabile, Lamberto Vallarino Gancia: "Per noi si tratta di un progetto di alto valore culturale, in grado anche di promuovere il Piemonte e l'Italia all'estero".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022