SpettacoloAndie MacDowell: «Un critico ha salvato la mia carriera»
CoverMedia
30.3.2018 - 11:11
L’attrice ha ricordato i suoi esordi ad Hollywood e in particolare quando è stata doppiata in Greystoke-La leggenda di Tarzan, primo film di cui è stata protagonista.
Andie MacDowell ha sofferto parecchio quando nei primi Anni Ottanta ha scoperto di essere stata doppiata nel suo primo film da protagonista, Greystoke-La leggenda di Tarzan il signore delle scimmie.
I produttori hanno doppiato la voce dell’attrice con quella di Glenn Close, perché Andie aveva uno spiccato accento del sud.
La MacDowell è rimasta sconvolta da questa scelta, tanto da pensare di lasciare subito il mondo della recitazione per il quale aveva abbandonato quello della moda. Ma una critica positiva nei suoi confronti l’ha spinta a cambiare idea e a continuare a lavorare ad Hollywood.
«Pauline Kael del New Yorker ha parlato bene di me in una sua recensione e in qualche modo mi ha salvato. Mi ha dato la sicurezza giusta per andare avanti. Così ho continuato a lavorare e a girare film», ha fatto sapere a Deadline l'attrice, impegnata in questi mesi con la promozione dell’ultimo film Love after love.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022