La verità viene a galla Andrea Damante conferma la love-story con Giulia De Lellis

CoverMedia

6.4.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Nell’ultima diretta Instagram con i comici Pio e Amedeo il deejay veronese ammette di essere in isolamento a Pomezia con Giulia.

Andrea Damante ha vuotato il sacco.

Dopo gli avvistamenti delle ultime settimane messi a segno dalle Bimbe di Giulia De Lellis a Pomezia, e il recente reportage del settimanale Chi fuori da un supermercato della stessa cittadina, il deejay veronese conferma di essere attualmente in quarantena con la fashion blogger.

Lo scoop giunge attraverso l’ultima diretta Instagram di Pio e Amedeo, che nella loro video intervista hanno pressato Andrea fino a ottenere una risposta soddisfacente.

«Lei è tornata da te? O sei tu che sei tornato da lei? Lo devi dire per la gente», hanno chiesto con ritmo incalzante Pio e Amedeo a Andrea Damante.

«Il pubblico lo vuole sapere. La mamma di Amedeo non riesce a dormire, lo deve sapere».

Frecciatina ad Andrea Iannone

Dando la risposta che molti attendevano, Damante conferma di essere giunto ad una rappacificazione con l'ex storica: «Alla mamma di Amedeo devi dire che Giulia e Andrea si sono sempre voluti bene».

A conclusione dell’intervista, i due comici hanno sfoderato anche gli artigli sbeffeggiando l’ex di Giulia, Andrea Iannone.

«Chi si mette con Andrea Iannone poi torna dall’ex», commenta sarcastico il duo.

«Era accaduto a Belen e Stefano, ora è accaduto a voi, Damellis. Per cui io consiglierei a tutte le ragazze che vogliono tornare dal proprio ex di farsi dare una bottarella da Iannone. Sei d'accordo, Andrea?», chiedono a Damante. «Ci potrebbe anche stare. Bisogna vedere se Andrea Iannone è d’accordo».

Curiosità da star

Tornare alla home page