SpettacoloAndrea Damante: «Ho pianto per Giulia De Lellis»
CoverMedia
2.1.2019 - 13:11
Il dj veronese ammette di aver versato lacrime amare per la fashion blogger romana: «Forse un “ti amo” avrebbe cambiato la mia vita».
Andrea Damante ha tirato le somme del 2018.
Nella sua ultima intervista con F, il dj veronese ha effettuato un bilancio dell’anno passato, spiegando al settimanale cosa si aspetti dai mesi in arrivo, sia a livello lavorativo che personale, e svelando come la rottura con Giulia De Lellis gli abbia davvero spezzato il cuore.
«La più grande soddisfazione? Aver trasformato la mia passione per la musica in un lavoro», ha raccontato Damante alla rivista. «Il brano “Follow My Pamp”, nato per gioco in uno studio di registrazione di Verona, è diventato un disco d’oro e un tormentone».
Sulla fine della lunga relazione con la De Lellis, ha poi aggiunto: «Ho pianto quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione».
«Forse un “ti amo” avrebbe cambiato la mia vita».
La dichiarazione del dj è arrivata nelle stesse ore in cui la De Lellis ha ammesso la chiacchierata infedeltà con un post via Instagram: «Le corna fanno dimagrire. Basta dieta 2018», ha scritto la fashion blogger, ora legata al cantante Irama.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022