Andrea Damante non è il conduttore del daytime di Amici VIP

CoverMedia

28.8.2019 - 13:16

Source: Covermedia

Come riporta Gabriele Parapiglia, la notizia che circola in questi giorni e vuole l’ex di Giulia De Lellis alla conduzione del talent show è del tutto infondata.

Andrea Damante non sarà conduttore del daytime di Amici VIP.

Si tratta di un tam-tam inizialmente diffuso da Rete 105, e successivamente riportato da Novella 2000 e Vicolo delle News; ma ora categoricamente smentito dal giornalista di Chi, Gabriele Parapiglia.

«In questo momento su molti siti è esplosa la notizia che Andrea Damante - che mi sta simpatico - dovrebbe condurre il daytime di Amici Vip», scrive Gabriele Parapiglia su Instagram.

«Ovviamente non avrei mai fatto questa storia se non fossi autorizzato, per dirvi che la notizia corrisponde ad una fake news. Dalla Sardegna è tutto».

Damante è il famigerato protagonista del primo libro di Giulia De Lellis, «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza», che nel volume in uscita il 17 settembre racconta il sofferto tradimento da parte del deejay veronese.

In attesa della release e per tenere accesa la curiosità dei follower, in questi giorni la fashion influencer sta pubblicando una serie di estratti, molto intensi e emotivi.

«Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi, e io tremo», si legge nella Instagram story pubblicata da Giulia, oggi felicemente innamorata del pilota Andrea Iannone. «Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Non parlo. Non piango».

Tornare alla home page

CoverMedia