SpettacoloAndrea Damante su Giulia De Lellis: «Non ci mancheremo di rispetto»
CoverMedia
11.9.2020 - 16:35
Il deejay veronese confida: «Una storia viene un po’ rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone».
Andrea Damante ha vuotato il sacco sulla crisi sentimentale con Giulia De Lellis.
Il deejay veronese è stato recentemente ospite del Festival del Cinema di Venezia, dove ha confidato a Vanity Fair che «una storia viene un po’ rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone».
«Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi», conferma Andrea Damante.
«Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita».
Il ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia era stato successivo alla pubblicazione del bestseller della influencer “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. Tuttavia, non ha retto alla fine del lockdown.
«Il gossip su di noi - commenta Damante - spesso fatto solo di notizie false o raccontate solo per fare rumore provoca malumore e non è semplice riuscire a ritagliarsi momenti privati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022