Spettacolo Andrea Iannone: «Belen? Della mia vita privata non parlo»

CoverMedia

14.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il pilota glissa sulla presunta crisi con Belen e dichiara: «So dare il giusto peso alle voci».

Andrea Iannone non è minimamente preoccupato dalle dicerie che circondano la sua storia con Belen Rodriguez.

Ospite della fiera Pitti Uomo, il motociclista ha ribadito ancora una volta di tenere molto alla sua privacy e di non dare assolutamente peso ai gossip che aleggiano attorno alla sua vita sentimentale.

«Della vita privata non parlo. Sono sempre molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci», ha dichiarato Andrea Iannone e Vanity Fair.

Proprio nelle ultime ore, la showgirl argentina ha dapprima confermato e successivamente negato una potenziale pausa fra lei e il pilota Suzuki, dichiarando al settimanale Chi: «Con Andrea ci siamo presi una pausa, appunto, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità», dichiara Belen secondo Chi, aggiungendo: «Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete “falsità d’amore”, non sarebbe corretto».

Tornare alla home page