Andrea Iannone e Cristina Buccino sono una nuova coppia?

CoverMedia

22.6.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Nonostante le smentite dei due interessati il gossip continua a puntare in direzione love-story.

Fra Andrea Iannone e Cristina Buccino qualcosa bolle in pentola.

Nonostante le smentite dei due interessati, che nelle scorse settimane sono stati menzionati più volte per un presunto flirt, in seguito negato da entrambi, il gossip continua a puntare in direzione love-story.

«È ufficiale: Cristina Buccino e Andrea Iannone hanno iniziato una frequentazione. La coppia è stata vista a Lugano, nello stesso bar dove lui era solito fare aperitivo con Giulia De Lellis ai tempi della loro storia. La storia Iannone–Buccino, dunque, va oltre le smentite di rito arrivate nell’ultimo periodo», cita il portale Giornalettismo.

Aggiungendo: «Nonostante le smentite della showgirl, il flirt con Iannone è accesissimo. I rumor sulla coppia si erano accesi durante le fasi di lockdown in Italia».

All’epoca il pilota aveva spento il chiacchiericcio riguardo la Buccino servendo ai follower Instagram uno scatto con una cena a lume di candela, che lo ritraeva tuttavia in compagnia di un amico, scrivendo: «Dato che a grande richiesta mi state chiedendo chi è la mia compagna», commentava Iannone. «Adesso ve la faccio vedere, ho deciso così oggi, vi svelo questa cosa».

Tornare alla home page

CoverMedia