Spettacolo Andrea Iannone positivo al test antidoping: il commento su Giulia De Lellis

CoverMedia

10.1.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Il pilota di MotoGP risulta positivo al doping anche nelle contro-analisi, ma resta positivo e annuncia una battaglia legale per ripulire il suo nome.

Andrea Iannone è risultato positivo al test antidoping anche nelle contro-analisi. Lo scorso 17 dicembre il pilota di MotoGP è risultato positivo al doping durante le analisi effettuate in Asia. Tuttavia, aveva assicurato ai fan di non temere un ulteriore check-up, dichiarando la sua assoluta buona fede.

A fare da sostegno allo sportivo in queste settimane particolarmente difficili c’è sempre stata la fidanzata Giulia De Lellis, di cui il 30enne di Vasto ha parlato nella sua recente intervista con La Gazzetta dello Sport.

«Pensavo di stare in un film di cui sono protagonista involontario», racconta Andrea Iannone al quotidiano, rivelando di aver perso diversi chili.

«Per essere uno sportivo che ha fatto tanti sacrifici è un trauma. Non uso integratori, solo Supradyn o Polase. Se sei a posto con la tua coscienza possono marchiarti di quello che vogliono. Di marchi addosso non me ne sento».

Parlando di Giulia spende poche parole, e ben calcolate.

«È un rapporto che mi dà serenità: viviamo insieme, mi sta vicino e sa qual è la mia vita».

Tornare alla home page