Spettacolo Andrea Iannone riflette su Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

CoverMedia

4.5.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Mentre affronta la squalifica per doping emessa dal FMI - e dopo mesi di distanziamento sociale - il motociclista di Vasto ripensa alle donne della sua vita.

In una recente intervista, Andrea Iannone ha riflettuto sul suo passato romantico rivelando cosa pensa dei break-up con Giulia De Lellis e Belen Rodriguez.

Da dicembre 2019 il motociclista di Vasto sta affrontando un periodo particolarmente tosto, iniziato con la squalifica di 18 mesi per doping emessa dal FMI e proseguita con la rottura da Giulia De Lellis.

«Io ho il cuore puro. Per poter giudicare bisogna conoscere le cose. Io sono fedele a me stesso, non mi metto certo ora a fare dichiarazioni su quello che è accaduto», afferma Andrea Iannone sulle pagine di Oggi.

«Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe - prosegue il pilota di Moto GP riferendosi alla fashion blogger e alla Rodriguez -. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità. Nella buona e nella cattiva sorte? Si dice così».

Nel frattempo, nuovi rumor suggeriscono che nella vita di Iannone sia ora nato un fresco interesse amoroso con Cristina Buccino. Voci alimentate dall'ultimo post condiviso da Andrea su Instagram, dove il 30enne mostra una tavola apparecchiata per due.

«Dato che a grande richiesta mi state chiedendo chi è la mia compagna», chiosa Iannone su IG. «Adesso ve la faccio vedere, ho deciso così oggi, vi svelo questa cosa». Ha anticipato il campione pubblicando un selfie con un amico e lasciando i follower nel dubbio.

Tornare alla home page