Spettacolo Andrea Iannone: «Tra dieci anni avrò una famiglia tutta mia»

CoverMedia

30.3.2020 - 13:13

Source: Covermedia

Ora che il break-up con Giulia De Lellis sembra del tutto ufficiale, il pilota di Moto GP condivide con i suoi follower alcuni pensieri sul proprio futuro.

Andrea Iannone è pronto a voltare pagina.

Ora che il break-up con Giulia De Lellis sembra del tutto ufficiale - e probabilmente anche il ritorno della coppia Demellis - il pilota di Moto GP condivide con i suoi follower alcuni pensieri sul proprio futuro.

«Mai etichettare chi hai di fronte per cosa fa», scrive Andrea Iannone su Instagram, rispondendo alle curiosità dei suoi follower sulla sua donna ideale.

Le ultime fiamme che hanno fatto breccia nel cuore di Andrea sono state Belen Rodriguez e la fashion blogger romana, ma in molti si domandano se una ragazza “normale” possa far breccia nel cuore del motociclista.

«Non c’è cosa più sbagliata di valutare una persona per quello che fa e non per ciò che è realmente. Il tuo lavoro, i tuoi hobby e le tue passioni, il tuo passato e il tuo presente compongono ciò che sei. Chi valuta per una di queste aree, non avrà mai una visione completa della persona che ha di fronte».

L’amore al momento non è ancora arrivato, ma lo sportivo ha una visione di sé stesso abbastanza chiara.

«Tra dieci anni? Avrò superato tante sfide, raggiunto gli obiettivi che mi sono posto e avrò una famiglia tutta mia. Però work in progress! I risultati di domani sono il frutto delle nostre azioni di oggi. Ecco perché lavoro duro per crescere ogni giorno. La cosa più bella sarà guardarsi indietro senza rimpianti».

Nel frattempo Giulia, che secondo i rumor sta passando la quarantena a Pomezia con Damante, ha smesso di seguire Iannone su Instagram.

Tornare alla home page