Spettacolo Andrea Lo Cicero lascia La Prova del Cuoco

CoverMedia

14.11.2018 - 15:34

Source: Covermedia

Dopo essere stato declassato a inviato esterno, l’ex rugbista è fuori dal programma sempre più in crisi di ascolti.

Andrea Lo Cicero dice addio a La Prova del Cuoco.

Complici gli scarsi risultati ottenuti negli ascolti dallo show, passato a Elisa Isoardi dopo 18 anni targati Antonella Clerici, gli autori hanno deciso di operare l’ennesima rivoluzione, eliminando la presenza dell’ex rugbista dal programma.

A rivelare l’indiscrezione è il sito Blogo, in attesa che la notizia venga ufficializzata dalla Rai.

«The end», si legge su un’immagine eloquente postata su Instagram da Lo Cicero.

Andrea, inizialmente in studio al fianco della Isoardi, era stato declassato da co-conduttore a inviato esterno, mentre al suo posto era stato promosso Ivan Bacchi, che all'inizio, invece, curava i servizi in esterna così come Claudio Guerrini.

«Dopo avermi cercato e voluto, mi hanno detto che la trasmissione preferisce dare spazio al multiregionalismo italiano piuttosto che al multiculturalismo a tavola. Come se i due contenuti non potessero convivere all’interno della stessa trasmissione», ha scritto furioso l’esperto di cucina via Facebook.

Recentemente, anche Antonella Clerici ha stroncato il programma, rispondendo a un’intervista di Elisa Isoardi che parlava di «calo fisiologico» delle trasmissione.

«No, non è fisiologico. Dipende da una gestione sbagliata. A prescindere da chi lo conduce, questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati», ha dichiarato la Clerici a Tv Sorrisi e Canzoni.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia