SpettacoloAndrea Lo Cicero lascia La Prova del Cuoco
CoverMedia
14.11.2018 - 15:34
Dopo essere stato declassato a inviato esterno, l’ex rugbista è fuori dal programma sempre più in crisi di ascolti.
Andrea Lo Cicero dice addio a La Prova del Cuoco.
Complici gli scarsi risultati ottenuti negli ascolti dallo show, passato a Elisa Isoardi dopo 18 anni targati Antonella Clerici, gli autori hanno deciso di operare l’ennesima rivoluzione, eliminando la presenza dell’ex rugbista dal programma.
A rivelare l’indiscrezione è il sito Blogo, in attesa che la notizia venga ufficializzata dalla Rai.
«The end», si legge su un’immagine eloquente postata su Instagram da Lo Cicero.
Andrea, inizialmente in studio al fianco della Isoardi, era stato declassato da co-conduttore a inviato esterno, mentre al suo posto era stato promosso Ivan Bacchi, che all'inizio, invece, curava i servizi in esterna così come Claudio Guerrini.
«Dopo avermi cercato e voluto, mi hanno detto che la trasmissione preferisce dare spazio al multiregionalismo italiano piuttosto che al multiculturalismo a tavola. Come se i due contenuti non potessero convivere all’interno della stessa trasmissione», ha scritto furioso l’esperto di cucina via Facebook.
Recentemente, anche Antonella Clerici ha stroncato il programma, rispondendo a un’intervista di Elisa Isoardi che parlava di «calo fisiologico» delle trasmissione.
«No, non è fisiologico. Dipende da una gestione sbagliata. A prescindere da chi lo conduce, questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati», ha dichiarato la Clerici a Tv Sorrisi e Canzoni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022