Spettacolo Andrea Roncato è pentito

CoverMedia

1.12.2017 - 14:23

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Andrea Roncato è tornato a parlare del suo passato e del peso di alcuni rimorsi, che lo hanno profondamente segnato.

Intervistato dal settimanale Spy, l’attore del duo Gigi e Andrea ha parlato del suo periodo più sfrenato.

«Mi ero trasferito a Roma e mi ero messo a frequentare locali notturni dove si beveva, si pippava e ci si sballava - ha rivelato -. In quel famigerato periodo avevo pure messo incinta qualche donna, e ho chiesto a tutte di interrompere la gravidanza. Ho dedicato un libro a questi bambini che avrei potuto avere».

«Da sei anni c’è Nicole al mio fianco, ma non me la sento più di diventare padre: il futuro che si ritroverebbero davanti i miei figli non ha prospettive», ha aggiunto.

Roncato in passato è stato sposato con Stefania Orlando. Il matrimonio finì proprio per la sua condotta selvaggia. «Mi lasciavo trascinare da gentaglia e non stavo al suo fianco come avrei dovuto: non è stato un bel periodo e il matrimonio con Stefania è finito. Grazie a Dio, una mattina mi sono svegliato e ho detto basta a quella vita».

Andrea ha anche riservato una stoccata al cast del GF Vip. «Lì vengono chiamati personaggi che non hanno fatto niente di importante nella vita».

Cover Media

Tornare alla home page