Spettacolo Andreas Muller ricoverato per accertamenti

CoverMedia

22.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’ex ballerino di Amici che è finito in ospedale in seguito a un malore dichiara: «Sto vivendo un incubo e ho fame».

Andreas Muller è finito al pronto soccorso a causa di un malore ancora non identificato.

A condividere la sua traversia ospedaliera è lo stesso ballerino di Amici attraverso Instagram, dove ha postato un lungo messaggio rassicurando i fan e augurandosi di inforchettare presto un piatto di pasta.

«Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con la febbre alta e i crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori», ha scritto Andreas Muller via social.

«Per chi mi conosce, sa che per me può andar bene tutto, ma non posso non mangiare… Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da due-tre giorni — spiega Andrea affranto —. Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi e antibiotici. Si sta prolungando il tutto».

Pochi giorni fa è toccata la stessa sorte a Marcello Sacchetta, ricoverato a causa della rottura di un menisco.

«Belli miei eccomi qui! Tranquilli nulla di grave, una semplice operazione al menisco super riuscita grazie al Dott. Di Giacomo e il suo staff. Purtroppo l’ho rotto 3 giorni prima della finale di #amici17 ma non volevo fare preoccupare nessuno e ho deciso di portare a termine il mio lavoro», scrive Marcello via Instagram.

«È una sensazione indescrivibile pensare di avere un piccolo spazio nel vostro cuore e questo mi dà ancora più forza per tornare ad essere, come dico sempre io, FULL OUT!».

Tornare alla home page