SpettacoloAndrew Garfield: consigli per la quarantena
CoverMedia
9.5.2020 - 13:12
L’attore di «The Social Network» si impegna per restare in salute durante l’autoisolamento.
Durante l’attuale crisi Covid-19 Andrew Garfield sta vivendo da solo nel suo appartamento, come rivela in un video per l’associazione umanitaria Child Mind Institute e la nuova campagna #WeThriveInside.
«Sono solo a casa, il che è interessante, dunque cerco di contattare gli amici e la famiglia e le persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene, e che mi permettono di sfogare le mie emozioni ed essere sincero su come mi sento, e credo che questo sia davvero importante», dice il 36enne nel clip su YouTube. «Accetto il fatto che ci sono alti e bassi, che ci sarà un po' d’ansia e un po' di paura».
Le parole di Garfield fanno eco a quelle della sua ex Emma Stone, ambasciatrice di Child Mind Institute.
«La meditazione mi aiuta ad alleviare l’ansia, dunque faccio circa 10, 20 minuti al giorno in cui mi ripeto un mantra, ma si può anche stare fermi a contare i respiri», ha detto Emma nel suo video. «Un'altra cosa che faccio è ballare in giro per casa, metto musica alta e mi sfogo così. Anche gli esercizi fanno molto bene, ma ballare è la mia valvola di sfogo preferita. Divento molto stupida, mi lascio andare, e sembra che questo funzioni per me!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022