Spettacolo Andrew Garfield: consigli per la quarantena

CoverMedia

9.5.2020 - 13:12

Actor Andrew Garfield attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 26 February 2017. - NO WIRE SERVICE- Photo: Hubert Boesl/dpa

Where: Beverly Hills, California, United States
When: 26 Feb 2017
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Actor Andrew Garfield attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 26 February 2017. - NO WIRE SERVICE- Photo: Hubert Boesl/dpa Where: Beverly Hills, California, United States When: 26 Feb 2017 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

L’attore di «The Social Network» si impegna per restare in salute durante l’autoisolamento.

Durante l’attuale crisi Covid-19 Andrew Garfield sta vivendo da solo nel suo appartamento, come rivela in un video per l’associazione umanitaria Child Mind Institute e la nuova campagna #WeThriveInside.

«Sono solo a casa, il che è interessante, dunque cerco di contattare gli amici e la famiglia e le persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene, e che mi permettono di sfogare le mie emozioni ed essere sincero su come mi sento, e credo che questo sia davvero importante», dice il 36enne nel clip su YouTube. «Accetto il fatto che ci sono alti e bassi, che ci sarà un po' d’ansia e un po' di paura».

Le parole di Garfield fanno eco a quelle della sua ex Emma Stone, ambasciatrice di Child Mind Institute.

«La meditazione mi aiuta ad alleviare l’ansia, dunque faccio circa 10, 20 minuti al giorno in cui mi ripeto un mantra, ma si può anche stare fermi a contare i respiri», ha detto Emma nel suo video. «Un'altra cosa che faccio è ballare in giro per casa, metto musica alta e mi sfogo così. Anche gli esercizi fanno molto bene, ma ballare è la mia valvola di sfogo preferita. Divento molto stupida, mi lascio andare, e sembra che questo funzioni per me!».

Tornare alla home page