Spettacolo

Andy Serkis e Colin Farrell: in trattative per «The Batman»

CoverMedia

6.11.2019 - 09:33

Los Angeles premiere of 'Once Upon A Time In Hollywood' held at the TCL Chinese Theatre - Arrivals Featuring: Andy Serkis Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Jul 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

I due attori vicini a un accordo per unirsi al cast stellare della pellicola diretta da Matt Reeves.

Andy Serkis e Colin Farrell sono in lizza per entrare nel cast di «The Batman».

Come riporta il sito TheWrap.com, Serkis è in trattative con la produzione per interpretare Alfred Pennyworth, il leale maggiordomo del super-eroe, nella pellicola che verrà diretta da Matt Reeves, con cui l’attore britannico ha già lavorato in «Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie» nel 2014 e nel 2017 nel sequel «The War - Il pianeta delle scimmie».

Nel recente passato, Pennyworth è stato interpretato al cinema da Michael Caine nella trilogia di Christopher Nolan «Il cavaliere oscuro» e da Jeremy Irons in «Batman v Superman: Dawn of Justice» e «Justice League».

Secondo Deadline, Farrell invece potrebbe vestire i panni de Il Pinguino, nel ruolo originato da Danny DeVito in «Batman - Il ritorno» di Tim Burton del 1992.

Del cast stellare farà parte anche Matthew McConaughey, che dovrà calarsi nella parte di Harvey Dent, il procuratore federale di Gotham City, poi diventato l’avversario di Batman, Due Facce.

Robert Pattinson sarà Batman, mentre Zoe Kravitz interpreterà Catwoman.

Paul Dano e Jeffrey Wright vestiranno rispettivamente i panni dell’Enigmista e del commissario di polizia Jim Gordon.

Il film è atteso nelle sale nel giugno 2021.

Tornare alla home page

CoverMedia