SpettacoloAngelina Jolie e Brad Pitt: un film con vista crisi
CoverMedia
6.12.2017 - 13:13
L’attrice ricorda il periodo delle riprese di «By The Sea»: «Ci sentivamo in crisi, come i personaggi che stavamo interpretando».
Poco dopo le nozze francesi, datate settembre 2014, Angelina Jolie e Brad Pitt si recarono a Malta per una luna di miele lavorativa.
Nella circostanza i due attori hollywoodiani presero parte alle riprese di «By The Sea», film diretto dalla Jolie, e incentrato sulla crisi attraversata da una coppia di sposi: un tema di estrema attualità per Brad e Angelina, che, da lì a poco, avrebbero visto il loro matrimonio sprofondare in una crisi profonda, culminata con la separazione shock.
«C’eravamo conosciuti lavorando (sul set di Mr & Mrs Smith, ndr) e avevamo lavorato molto bene insieme - ha dichiarato la Jolie al podcast Awards Chatter del The Hollywood Reporter -. Mi piaceva l’idea di tornare insieme sul set per un progetto serio. Pensavo fosse un buon modo per comunicare tra di noi. E in un certo senso lo è stato. Abbiamo capito molte cose. Durante quella situazione però tra di noi si respirava un clima pesante. Non credo fosse a causa del film».
«Eravamo già alle prese con alcuni problemi… cose successe per ragioni diverse… Mi chiedevo: “Perché sto scrivendo queste cose e perché ci sentiamo come i personaggi che stiamo interpretando? Non lo so”».
Ciononostante Angelina è molto orgogliosa della pellicola, che non si pente di aver realizzato nonostante gli scenari che si sarebbero spalancati da lì a poco.
«Sono felice che abbiamo fatto quel film, perché siamo riusciti a esplorare insieme qualcosa di profondo. Qualsiasi cosa sia successa però non ha portato alla risoluzione di certe cose, ma perlomeno è servito a comunicare cose che andavano comunicate tra di noi».
Angelina ha chiesto il divorzio da Brad nel settembre 2016.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022