Spettacolo Angelina Jolie: «insignificante» con Brad Pitt

CoverMedia

6.10.2019 - 13:11

World Premiere Of Disney's âÄúMaleficent: Mistress Of Evil"

Featuring: Angelina Jolie
Where: Hollywood, California, United States
When: 01 Oct 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
World Premiere Of Disney's âÄúMaleficent: Mistress Of Evil" Featuring: Angelina Jolie Where: Hollywood, California, United States When: 01 Oct 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Alla fine del suo matrimonio con il divo di Hollywood, l’attrice non riusciva più a riconoscersi.

Angelina Jolie ha perso se stessa durante il matrimonio con Brad Pitt. I due, fidanzati per 11 anni e sposati per 2, si sono separati definitivamente nel 2016. Un evento che ha lasciato l’attrice di «By the Sea» con un forte senso di smarrimento.

«Non so cosa mi riservi il futuro, ma sono convinta che questo sia un periodo di transizione», dice la Jolie al magazine francese Madame. «Come un ritorno alle mie radici, un ritorno a me stessa. Perché mi sono un po' persa».

Il periodo più difficile ha coinciso con la fine della relazione con Pitt e l’inizio del processo di separazione.

«Era un momento complicato, dove non riconoscevo più me stessa, dove ero diventata, come dire, più piccola, più insignificante, anche se non necessariamente era qualcosa di visibile. Sentivo una sincera, profonda tristezza. Allo stesso tempo, però, ero interessata a riconnettermi con la mia umiltà, e anche con quell’insignificanza che sentivo».

Nel frattempo la diva è stata super impegnata sul set di «Maleficent - Signora del male», il sequel del film del 2014. La pellicola uscirà a metà ottobre.

Tornare alla home page

CoverMedia