Spettacolo Angelina Jolie: «L’anno più difficile»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:19

SYDNEY, AUSTRALIA - NOVEMBER 17:  Angelina Jolie arrives at the world premiere of Unbroken at the State Theatre on November 17, 2014 in Sydney, Australia.  (Photo by Brendon Thorne/Getty Images)
SYDNEY, AUSTRALIA - NOVEMBER 17: Angelina Jolie arrives at the world premiere of Unbroken at the State Theatre on November 17, 2014 in Sydney, Australia. (Photo by Brendon Thorne/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - È trascorso un anno dal comunicato stampa che ha sancito la fine del matrimonio da favola tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

A distanza di dodici mesi, le ferite dell’attrice e regista hollywoodiana non si sono ancora rimarginate e il suo primo anno da single dopo un decennio al fianco dello storico compagno è stato tutt’altro che facile.

«Non c’è stato nulla di bello. È stato difficile - ha confidato la Jolie al The Telegraph -. A volte, mi sembra di stare meglio, ma in realtà sto semplicemente cercando di andare avanti, di farcela. Emotivamente è stato un anno molto complesso».

Dopo aver visto la sua vita privata raccontata nei dettagli sulle prime pagine dei giornali, Angelina ha provato un po’ di «vergogna» nel tornare sulla scena pubblica per la promozione del suo nuovo film da regista «First They Killed My Father».

«È la prima volta che faccio questo dopo tanto tempo. Non è facile. Sono un po’ timida perché interiormente non mi sento forte come in passato», ha affermato la star.

La dolorosa separazione da Brad ha avuto delle ripercussioni anche sullo stato di salute di Angelina: recentemente l’attrice premio Oscar ha rivelato di essere stata colpita dalla Paralisi di Bell, una condizione che provoca l’irrigidimento e l’incapacità di muovere i muscoli facciali.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia