(Cover) - IT Showbiz - È trascorso un anno dal comunicato stampa che ha sancito la fine del matrimonio da favola tra Angelina Jolie e Brad Pitt.
A distanza di dodici mesi, le ferite dell’attrice e regista hollywoodiana non si sono ancora rimarginate e il suo primo anno da single dopo un decennio al fianco dello storico compagno è stato tutt’altro che facile.
«Non c’è stato nulla di bello. È stato difficile - ha confidato la Jolie al The Telegraph -. A volte, mi sembra di stare meglio, ma in realtà sto semplicemente cercando di andare avanti, di farcela. Emotivamente è stato un anno molto complesso».
Dopo aver visto la sua vita privata raccontata nei dettagli sulle prime pagine dei giornali, Angelina ha provato un po’ di «vergogna» nel tornare sulla scena pubblica per la promozione del suo nuovo film da regista «First They Killed My Father».
«È la prima volta che faccio questo dopo tanto tempo. Non è facile. Sono un po’ timida perché interiormente non mi sento forte come in passato», ha affermato la star.
La dolorosa separazione da Brad ha avuto delle ripercussioni anche sullo stato di salute di Angelina: recentemente l’attrice premio Oscar ha rivelato di essere stata colpita dalla Paralisi di Bell, una condizione che provoca l’irrigidimento e l’incapacità di muovere i muscoli facciali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022