SpettacoloAngelina Jolie sulla figlia Zahara: «Una donna meravigliosa»
CoverMedia
12.7.2020 - 09:35
L’attrice ha rivolto parole piene d’amore e stima nei confronti della figlia adottata nel 2005.
Angelina Jolie è tornata a parlare della figlia adottiva Zahara, rivolgendole parole piene di amore e stima.
L’attrice è stata ospite recentemente di una video intervista con l’attivista ugandese Vanessa Nakate per TIME 100 TALK, in cui ha speso parole di grande stima e amore per la piccola, che oggi ha 15 anni.
«Mia figlia viene dall’Etiopia, una delle mie figlie… ho imparato molto da lei. È la mia famiglia, ma è anche una donna africana straordinaria e la connessione che ha con il suo paese, il suo continente è interamente sua ed è qualcosa che mi lascia davvero a bocca aperta», ha dichiarato la diva di Hollywood.
Zahara è stata adottata dalla Jolie, insieme al suo ex marito Brad Pitt, il 6 luglio 2005 quando aveva solo sei mesi. Nata l’8 gennaio 2005, Zahara era stata chiamata dalla madre biologia Yemsrach per poi essere ospitata al Wide Horizons for Children, un orfanotrofio di Addis Abeba, in Etiopia. Arrivata in America, Zahara è stata ricoverata in ospedale per disidratazione e malnutrizione.
Oltre a Zahara, Angelina Jolie è anche mamma di Maddox, 18 anni, Pax, 16, Shiloh, 13, e le gemelle Knox e Vivienne, 11.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022