Il set di «The Eternals» è stato evacuato per via di un ordigno esplosivo.
Poteva finire molto male sul set di «The Eternals», il nuovo film con protagonisti Angelina Jolie e Richard Madden.
Il duo era impegnato con le riprese della pellicola nell’isola canaria di Fuerteventura quando è stata scoperta la presenza di una bomba, e a tutta la crew è stato immediatamente ordinato di mantenersi a dovuta distanza.
«È stato ovviamente terrificante», dice un insider sul set al tabloid britannico Sun. «La bomba poteva essere lì per decenni, senza mai essere toccata, ma se qualcuno fosse entrato in contatto chissà cosa sarebbe potuto accadere!».
Si pensa che l’ordigno si trovasse in quella posizione dai tempi della Seconda guerra mondiale, quando i nazisti avevano una delle loro basi sull’isola.
«C’erano alcuni degli attori più importanti del mondo sul set, e nessuno voleva rischiare», continua la fonte. «Per fortuna se ne sono occupati gli esperti».
La Jolie nel film sarà Thena, mentre Madden interpreta Ikaris. Entrambi sono personaggi tratti dagli Eterni, i fumetti sui supereroi sovrumani pubblicati dalla Marvel Comics. Il film fa parte della Fase quattro del Marvel Cinematic Universe.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022