SpettacoloAnimali Fantastici 2: Jude Law nei panni di Silente
CoverMedia
19.7.2018 - 13:10
Il personaggio interpretato dall'attore britannico nel sequel del fantasy è omosessuale: la conferma di J.K. Rowling.
Jude Law si è appellato all'autrice J.K. Rowling per interpretare al meglio il personaggio di Albus Silente in Animali Fantastici 2, soffermandosi in particolar modo sulla sessualità del mago.
«Qualche tempo fa la Rowling ha rivelato a tutti che Silente è gay. In realtà quella domanda gliel’ho fatta io prima di interpretare il personaggio e lei mi ha risposto affermativamente», ha spiegato l'attore britannico a EW.
«La sessualità non definisce per forza l’essere umano. Albus ha moltissime sfaccettature», ha puntualizzato Law.
Jude ha inoltre svelato come nel film in uscita non si parli di alcuna storia d’amore di Silente, ma non è da escludere che il discorso possa essere affrontato in futuro, nei successivi capitoli del franchise. «Questa è solo la seconda parte di una storia molto lunga», ha sottolineato il divo.
«Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald» è sceneggiato dalla stessa J.K. Rowling e arriverà nelle sale il 15 novembre.
Il resto del cast stellare è composto da Johnny Depp, Eddie Redmayne, Zoë Kravitz, Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol, Callum Turner e Dan Fogler.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022