SpettacoloAnimali Fantastici 3: riprese confermate in Brasile
CoverMedia
15.3.2020 - 13:12
Nonostante l’emergenza Coronavirus, lunedì inizieranno in Sud America le riprese del nuovo capitolo dello spin off di Harry Potter.
Il Covid-19 non ferma le riprese di Animali Fantastici.
Lunedì 16 marzo inizieranno ufficialmente in Brasile le riprese del terzo capitolo, con Eddie Redmayne nei panni del protagonista Newt.
A confermarlo il giornalista di Variety, esperto in cinema, Justin Kroll.
La Warner Bros ha deciso di affrontare la complessa situazione sanitaria ragionando caso per caso, diversamente dalla Disney che, al contrario, ha chiuso momentaneamente tutti i film attualmente in lavorazione per precauzione.
Dunque se le riprese di Batman in Inghilterra sono state sospese per due settimane, quelle di Animali Fantastici 3 in Brasile non subiranno nessun stop.
Il titolo completo del terzo capitolo di Animali fantastici e dove trovarli non è stato ancora rivelato, ma vedrà il ritorno della creatrice di Harry Potter, J.K. Rowling, come sceneggiatrice, in coppia per la prima volta con Steve Kloves che aveva scritto alcuni capitoli del maghetto occhialuto per il grande schermo. I due produrranno anche il film insieme a Lionel Wigram e al produttore in franchising di Wizarding World David Heyman.
Dietro la macchina da presa ci sarà David Yates che ha già diretto gli altri due capitoli e torneranno ovviamente tutti i membri principali: Eddie Redmayne come Newt Scamander, Katherine Waterston come Tina Goldstein, Dan Fogler come Jacob Kowalski, Ezra Miller come Credence Barebone e verosimilmente anche Johnny Depp nella parte di Gellert Grindelwald. Eventuali nuove aggiunte al cast o nuovi personaggi non sono ancora stati confermati.
Poco si sa della trama, sappiamo che parte dell'azione si svolgerà a Rio de Janeiro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022