SpettacoloAnimali Fantastici 3: stop alle riprese in Brasile
CoverMedia
21.3.2020 - 13:13
Dopo che il Coronavirus è arrivato anche in Sud America la produzione ha imposto uno stop alla troupe.
Bloccato anche il set di Animali Fantastici 3, spin off della saga di Harry Potter.
La Warner Bros aveva deciso di andare avanti con le riprese ma quando l’emergenza Covid-19 è arrivata pure in America si è deciso per uno stop.
Il film è solo l’ultimo di una lunga lista costretto ad annullare o fermare la produzione a causa della diffusione del virus in tutto il mondo.
L’uscita del terzo capitolo di Animali Fantastici è prevista per il 12 novembre 2021 ma visto lo stop a tempo indefinito molto probabilmente slitterà.
Diretto ancora da David Yates e sceneggiato da J.K. Rowling e Steve Kloves, vede protagonisti Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Jude Law è Albus Silente, Johnny Depp è il malvagio Gellert Grindelwald, Ezra Miller è Credence/Aurelius Silente, Alison Sudol è la Legilimens Queenie Goldstein, Dan Fogler è il nomag Jacob Kowalski e Katherine Waterston veste i panni di Tina Goldstein.
Il film sarà ambientato a Rio de Janeiro dopo i primi due capitoli girati a Parigi e New York.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022