Spettacolo Aniston-Theroux: una vacanza per salvare il matrimonio

CoverMedia

16.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Prima della decisione di divorziare, i due attori erano partiti per Cabo San Lucas con Jason Bateman e la moglie.

Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno effettuato un tentativo per salvare in extremis il loro matrimonio.

I due attori - che hanno cominciato a frequentarsi nel 2011, per poi sposarsi nel 2015 -, hanno a sorpresa annunciato nella notte di essersi separati, ad appena due anni e mezzo dalla celebrazione delle loro nozze. Ma, prima della scelta di dirsi addio, gli ormai due ex coniugi avevano accettato la proposta degli amici Jason Bateman e Amanda Anka di raggiungerli in vacanza a Cabo San Lucas, Messico, per trascorrere insieme il Capodanno.

Partendo con gli amici per un viaggio tutto sole, mare e relax, Jennifer e Justin pensavano di poter ricominciare da zero e metter da parte i dissidi che avevano fatto sprofondare in crisi il loro matrimonio.

Decisiva è stata l’opera di convincimento di Amanda, molto legata alla coppia.

«La moglie di Jason Bateman ha convinto Justin ad andare a Cabo - ha dichiarato una fonte a Us Weekly -. È stata lei a far da mediatrice negli ultimi mesi, provando a spingere Jen e Justin a risolvere i loro problemi e salvare il loro matrimonio. Cabo è stata una parentesi per Jen e Justin. Sono andati in vacanza con gli amici, con la speranza di divertirsi e riavvicinarsi».

Purtroppo le cose non sono andate come si sperava: «I mariti e le mogli uscivano separatamente in Messico. Il tentativo non è andato a buon fine».

Theroux e Aniston hanno annunciato la loro separazione con un comunicato stampa congiunto: «Per evitare ogni ulteriore speculazione, confermiamo di aver deciso di separarci. Questa decisione è stata presa di comune accordo alla fine dello scorso anno. Siamo due migliori amici che hanno deciso di non continuare il loro percorso in coppia, ma che continueranno a rispettarsi e a volersi bene».

«Avremmo preferito che questa fosse rimasta una notizia privata, ma sappiamo che il mondo del gossip difficilmente avrebbe resistito di fronte all’opportunità di speculare e inventare, e per questo abbiamo preferito comunicare direttamente la nostra versione dei fatti. Qualunque altra cosa leggiate su di noi, e che non proviene da noi, è da considerarsi pura invenzione. La cosa più importante è che noi siamo determinati a mantenere profondo rispetto e amore l’uno per l’altra».

Per Jennifer si tratta del secondo divorzio: dal 2000 al 2005 l’ex star di Friends è stata sposata con Brad Pitt.

Tornare alla home page