Spettacolo Anna Falchi: «Con Salvini? Farei un calendario sexy»

CoverMedia

11.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La prorompente bionda conferma la sua attrazione per il ministro degli Interni e aggiunge: «Anche Renzi mi è sempre piaciuto molto da quel punto di vista. Ma lui mi ha sempre snobbata».

Anna Falchi ha un debole per gli uomini di politica.

Coinvolta in una relazione con Andrea Ruggeri, suo fidanzato e deputato di Forza Italia, la showgirl finlandese ha rilasciato una intrigante intervista di coppia ai microfoni di Un giorno da pecora, svelando alcuni «piccanti» desideri nascosti.

«Confermo, a me piace Salvini. Farei un calendario con lui, con un po' di foglie, non con un nudo integrale», ha dichiarato Anna Falchi secondo Il Giornale, aggiungendo di avere un debole anche per Matteo Renzi: «Si, mi è sempre piaciuto molto da quel punto di vista. Ma lui mi ha sempre snobbata».

Purtroppo ci sono stati casi in cui il conturbante fascino della 46enne ha fatto presa anche dove non serviva, attirando mosconi molto invadenti.

«Sì qualche mano lunga c'è stata. Un ministro di centrosinistra e per giunta sposato, durante una cena istituzionale, ha fatto la classica mano morta. Ho dovuto scostare le gambe da una parte per fargli capire che non mi interessava».

Curiosità da star

Tornare alla home page