Spettacolo

Anna Falchi ha visto gli UFO

CoverMedia

25.11.2019 - 11:13

Source: Covermedia

L’attrice condivide i suoi incontri ravvicinati avvenuti diversi anni fa, quando era una bambina e abitava in provincia di Reggio Emilia.

Durante l’ultima puntata di Vieni da Me, Anna Falchi ha rivelato al pubblico di aver visto più volte gli UFO.

Come rivela a Caterina Balivo, il racconto dell’attrice di origine finlandese risale a quando era una bambina, ma le rimasto impresso a fuoco nella memoria.

«Ho visto un ufo per due volte, avevo circa 10 anni, a Reggio Emilia», ha dichiarato Anna Falchi ai microfoni di Rai 1.

«Una volta l’ho visto volare, l’anno successivo siamo stati svegliati di mattina da un rumore assordante all’alba. Nel campo davanti a casa nostra era parcheggiato questo disco volante… eravamo io, mia madre e mio fratello».

La 47enne di Tampere non è l’unica celebrità che nell’ultimo periodo rivela contatti con una presunta razza superiore, pochi mesi fa aveva condiviso un’esperienza simile anche Alessia Marcuzzi.

«Sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri», spiega Alessia Marcuzzi nella sua intervista rilasciata a Oggi, ad agosto 2019.

«Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito come tra Anzio e Nettuno, a metà degli anni Settanta, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò ad essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, io gli UFO penso di averli davvero visti».

Tornare alla home page

CoverMedia