Hanno 18 anni di differenza Anna Falchi in love: ecco chi è il nuovo fidanzato

Covermedia

28.6.2024 - 11:01

Anna Falchi
Anna Falchi

Il 34enne è uno psicologo digitale: tra i due ci sono ben 18 anni di differenza.

La notte romana ha regalato un'altra paparazzata da copertina, questa volta con protagonista la celebre showgirl Anna Falchi, sorpresa in compagnia del giovane psicologo digitale Simone Barbato.

Il settimanale «Diva e Donna» ha immortalato i momenti di intimità tra i due, lasciando intravedere una forte attrazione nonostante i 18 anni di differenza che li separano (lei 52 anni, lui 34).

Archiviata la storia con il vice segretario della Lega, Andrea Crippa, Anna Falchi sembra aver ritrovato la felicità accanto a Simone Barbato, noto anche per il suo ruolo di «cacciatore» nel reality show «Celebrity Hunted: Caccia all'uomo» su Prime Video e co-fondatore di Idego Psicologia Digitale.

Le immagini catturate dai paparazzi li mostrano seduti al tavolo di un ristorante, scambiandosi sguardi intensi e gesti affettuosi. Una volta usciti dal locale, non sono mancati un bacio appassionato e dolci effusioni durante una passeggiata notturna per le strade della capitale.

Una storia d'amore ancora avvolta dal mistero

La storia d'amore tra Anna Falchi e Simone Barbato è ancora avvolta dal mistero riguardo alla sua durata e come si siano conosciuti, ma ciò che emerge chiaramente è la complicità e l'attrazione reciproca che li lega.

Anna Falchi, nota per le sue relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, ha avuto storie importanti con Fiorello e Max Biaggi, oltre a un matrimonio con Stefano Ricucci e una lunga relazione con l'imprenditore Denny Montesi, da cui è nata la figlia Alyssa.

Prima di Simone Barbato, è stata legata anche al giornalista Andrea Ruggieri e all'esperto di comunicazione Walter Rodinò.