Spettacolo Anna Falchi: mamma sì, ma anche spirito libero

CoverMedia

3.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice mostra il suo lato più sexy sul social. E alle nozze nemmeno ci pensa.

«Mi sento una ragazza a tutti gli effetti», dice Anna Falchi, e si vede. Su Instagram, infatti, pubblica alcune delle sue foto più sexy.

La bionda conduttrice è mamma della piccola Alyssa, nata 8 anni fa dalla relazione con Denny Montesi, ed è attualmente legata a Andrea Ruggeri, anche se ha già messo più volte in chiaro di non pensare al matrimonio.

«Io, Andrea e Alyssa non viviamo insieme», racconta nell’intervista con il settimanale Chi. «E' il nostro equilibrio e anche mia figlia pur andando d'accordo con lui non ci tiene a vederci sposati, preferisce avermi tutta per sé».

Lei, che il prossimo aprile compirà 47 anni, e Andrea, 43enne deputato di Forza Italia, sono «spiriti liberi».

«Ci piace sceglierci ogni giorno, e poi gli uomini appena si sentono sicuri ti danno per scontata e non ti corteggiano più, non ti sorprendono più. Tenerli sulle spine è una strategia vincente», continua la showgirl, corteggiata anche dai suoi followers.

«Sono ancora piena di ammiratori di tutte le età e ricevo tante proposte. Se solo volessi...», aggiunge. «Sono una mamma prima di tutto... però non finisce qui, sono sempre pronta a cambiare vita perché del domani non c'è certezza. Mi angoscia pensare al futuro, son in continua evoluzione tant'è che non mi sono ancora accasata».

Tornare alla home page

CoverMedia