SpettacoloAnna Faris: «La battaglia per la vita di mio figlio»
CoverMedia
2.2.2018 - 09:34
L’attrice racconta il dramma del piccolo Jack, nato prematuro.
Anna Faris è tornata a parlare della battaglia per la vita condotta dal piccolo Jack, il figlio avuto con Chris Pratt, venuto al mondo prematuramente.
Il bambino oggi ha 5 anni ed è in perfette condizioni di salute, ma nel 2012, dopo esser nato nove settimane in anticipo, ha trascorso oltre un mese in terapia intensiva ed è stato sottoposto a delle delicatissime operazioni ad alcuni organi che non si erano ancora completamente formati.
«Jack è stato operato più volte. È stato operato per varie ernie, ha avuto un intervento agli occhi e aveva un piccolo problema cardiaco - ha dichiarato la Faris allo show di Jimmy Kimmel -. Quando Jack è nato con due mesi di anticipo, è stato uno shock. Il mondo mi è crollato addosso».
Anna e Chris, separatisi la scorsa estate dopo 8 anni di matrimonio, sono oggi sostenitori della Global Alliance to Prevent Prematurity and Stillbirth (GAPPS), e l’attrice ha avviato una raccolta fondi a sostegno dei bambini nati prematuramente.
Il conduttore Jimmy Kimmel e la moglie Molly hanno vissuto un’esperienza simile: il piccolo William è nato nell’aprile del 2017 con una rara malformazione congenita al cuore ed è stato già operato due volte.
Kimmel ha più volte parlato del dramma che lo ha colpito. E Anna ha così elogiato la coppia per il coraggio dimostrato: «È ammirevole il vostro impegno per la vita e il benessere dei bambini. Per sollevare maggiore consapevolezza sul tema avete raccontato pubblicamente la storia di vostro figlio e questo vi fa onore. Quello che possiamo fare è assicurare che tutti i bambini, le loro madri e i genitori abbiano un corretto accesso alle cure. È una storia molto commovente. Apprezzo davvero il vostro impegno. Significa tanto per me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022