L’attrice di Scary Movie conclude l’anno celebrando il matrimonio del suo caro amico Sim Sarna e sua moglie Amy.
Anna Faris ha celebrato le nozze del suo amico Sim Sarna e della sua nuova moglie Amy documentando il lieto evento su Instagram.
Durante la cerimonia, tenutasi presso il Thomas George Estate di Healdsburg, in California, la star de «La coniglietta di casa» aveva indosso uno splendido abito color pesca.
«Congratulazioni Sim & Amy!», scrive sul social per i suoi 1.7 milioni di followers.
Non è chiaro se la nuova metà della Faris, il cinematografo Michael Barrett, si sia più tardi unito ai festeggiamenti. La nuova coppietta è stata avvistata insieme per la prima volta a Seattle, Washington, lo scorso ottobre, a soli due mesi dall’annuncio della rottura da Chris Pratt, suo marito di 8 anni.
La Faris non ha ancora pubblicato nessuna foto sul social in compagnia di Barrett, ma la sua co-star di «Mom» Allison Janney ha recentemente confermato la love story in un’intervista con E! News.
«(Anna, ndr) è una persona incredibile! Non posso credere che riesca a fare così tante cose. Oltre al suo podcast, insegna alla USC (University of Southern California, ndr), e ha anche un nuovo compagno che sembra davvero in gamba. È davvero felice e sono contentissima per lei».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022