Terzo matrimonio per l’attrice, oggi legata al direttore della fotografia Michael Barrett.
Covermedia
22.07.2021, 09:30
22.07.2021, 09:43
Covermedia
Anna Faris è convolata a nozze con Michael Barrett.
I due avevano recentemente lasciato intendere di essersi sposati dopo che il direttore delle fotografia era stato avvistato con un anello, molto somigliante a una fede nuziale, durante un pranzo fuori con l’attrice e altri amici a Santa Monica.
Nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast, Anna ha confidato al top chef Gail Simmons di aver giurato amore eterno al compagno.
«Sto guardando attorno… il mio fidanzato ha ragione, anzi mio marito. Sì, ci siamo sposati, è stato fantastico», ha detto la Faris, chiacchierando con il suo ospite.
«È stato in un tribunale locale nello Stato di Washington, è stato fantastico», ha confermato l’attrice, senza aggiungere ulteriori dettagli.
È il terzo matrimonio per Anna: dal 2004 al 2008 è stata sposata con Ben Indra, e dal 2009 al 2018 con Chris Pratt, con cui ha avuto il figlio Jack, 8.
Anna e Barrett hanno annunciato ll fidanzamento ufficiale alla fine del 2019.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia