Spettacolo Anna Faris: una buona amicizia con Chris Pratt

CoverMedia

17.1.2018 - 16:35

Covermedia

Dopo la separazione, l’attrice della saga Scary Movie e il suo ex hanno mantenuto un ottimo rapporto.

Anna Faris e Chris Pratt si sono lasciati l’estate scorsa, ma questo non significa che abbiano smesso di volersi bene. Anche – o soprattutto – per il bene di loro figlio Jack, di 5 anni. È la stessa attrice a condividere il pensiero con il presentatore di Extra Mark Wright.

«Stiamo benone, c’è sempre tanta amicizia e affetto tra di noi. E Jack è circondato dalla sua famiglia e da persone felici, divertenti, e che lo amano. E di conseguenza è molto, molto felice».

Sulla sua attuale relazione con il cinematografo 47enne Michael Bennett, invece, la diva ha preferito mantenere la privacy. A confermare la news della love story ci ha pensato tuttavia la sua co-star di «Mom» Allison Janney, che durante una recente intervista ai Golden Globe ha colto l’occasione di congratularsi per aver trovato l’uomo giusto.

Secondo il TMZ, Anna e Chris possiedono la custodia congiunta del loro bimbo. Per quanto riguarda gli accordi di separazione, invece, fa fede il contratto prematrimoniale firmato dell’ex coppia.

Tornare alla home page

CoverMedia