SpettacoloAnna Faris: una buona amicizia con Chris Pratt
CoverMedia
17.1.2018 - 16:35
Dopo la separazione, l’attrice della saga Scary Movie e il suo ex hanno mantenuto un ottimo rapporto.
Anna Faris e Chris Pratt si sono lasciati l’estate scorsa, ma questo non significa che abbiano smesso di volersi bene. Anche – o soprattutto – per il bene di loro figlio Jack, di 5 anni. È la stessa attrice a condividere il pensiero con il presentatore di Extra Mark Wright.
«Stiamo benone, c’è sempre tanta amicizia e affetto tra di noi. E Jack è circondato dalla sua famiglia e da persone felici, divertenti, e che lo amano. E di conseguenza è molto, molto felice».
Sulla sua attuale relazione con il cinematografo 47enne Michael Bennett, invece, la diva ha preferito mantenere la privacy. A confermare la news della love story ci ha pensato tuttavia la sua co-star di «Mom» Allison Janney, che durante una recente intervista ai Golden Globe ha colto l’occasione di congratularsi per aver trovato l’uomo giusto.
Secondo il TMZ, Anna e Chris possiedono la custodia congiunta del loro bimbo. Per quanto riguarda gli accordi di separazione, invece, fa fede il contratto prematrimoniale firmato dell’ex coppia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022