Spettacolo Anna Mazzamauro: «Paolo Villaggio era snob»

CoverMedia

2.3.2018 - 08:24

Source: Covermedia

La storica interpretate della signorina Silvani condivide con Peter Gomez alcune chicche sulla vera natura di Paolo Villaggio.

Anna Mazzamauro definisce Paolo Villaggio un grande «snob».

L’attrice ha vestito per anni i panni dell’iconica signorina Silvani nei film di Fantozzi, dove ha avuto modo di conoscere molto bene l’attore genovese.

«Un giorno gli ho chiesto perché non eravamo mai diventati amici, né sul set, né fuori. La risposta di Paolo? “Io amo quelli che sono arrivati, ricchi e famosi”», racconta Anna Mazzamauro a Peter Gomez secondo Il Fatto Quotidiano.

L’attore era talmente snob, che durante un’ospitata in un salotto tv disse che la Mazzamauro aveva avuto il ruolo «perché serviva un cesso». La replica dell’attrice? «Un cesso sul quale avresti molto volentieri poggiato le chiappe, caro Paolo».

Durante l’intervista con La Confessione, la 79enne ha parlato dell’episodio di violenza subito sul set di «Poveri ma ricchi», scagionando il collega Enrico Brignano e soffermandosi sullo scandalo molestie che coinvolge Fausto Brizzi.

«Io sono dalla parte del signor Brizzi, perché i fatti personali non devono interessare. Ho letto i suoi libri e un uomo che scrive così non può essere uno squallido come si tenta di dipingerlo».

Tornare alla home page