Spettacolo Anna Mazzamauro picchiata da un attore

CoverMedia

18.12.2017 - 13:13

Covermedia

Sul set di «Poveri ma ricchi» l’attrice è stata malmenata da un collega, ma ha taciuto per paura.

Anna Mazzamauro è stata picchiata sul set di «Poveri ma ricchi».

Lo ha confessato l’attrice 79enne in un’intervista shock con Il Messaggero, dichiarando di capire perfettamente le colleghe che vuotano il sacco solo dopo anni di silenzio.

«Quando sono stata picchiata sul set, sono stata zitta. Per paura. Capisco il terrore che una donna può provare. Sì, anche io che sembro sempre così forte e spavalda», racconta Anna Mazzamauro al quotidiano, spiegando di aver irritato un collega durante le riprese della commedia firmata da Brizzi e averne subito le violente conseguenze.

«Una volta entrata in scena ho detto la mia battuta. Si è sovrapposta a quella di un attore. Che, senza dire nulla, mi ha strattonata e picchiata sull'orecchio. Mi è stato lacerato il menisco dell'orecchio e, da allora, quando sono in casa e non devo recitare sono costretta a portare il bite, una sorta di apparecchio in bocca».

In seguito alle botte subite, Anna ha riportato gravi danni all’orecchio, ma sotto insistenza del regista romano è tornata a far parte del cast di «Poveri ma ricchissimi».

«È stato difficile tornare sul set e lavorare con quell'attore con il quale non ho più scambiato una parola. Ho sempre pianto durante le riprese. Per fortuna Christian mi consolava».

Tornare alla home page

CoverMedia