Spettacolo Anna Tatangelo e il ritorno all’Ariston: «Mi sono rimessa in gioco»

CoverMedia

25.1.2019 - 11:10

Source: Covermedia

La cantante di Sora si presenterà per l’ottava volta a Sanremo con «Le nostre anime di notte», brano firmato da Lorenzo Vizzini. 

Salire sul palco dell’Ariston per Anna Tatangelo è sempre una rivincita personale.

Da quando a 15 anni calcò per la prima volta il palco di Sanremo vincendo tra le Nuove Proposte, la cantante di Sora ha intascato molti successi, restando al centro dell’attenzione mediatica grazie alla sua voce potente e alla sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, che vive oggi una seconda chance.

«Sono cambiata, è cambiato tutto intorno a me. E mi sono rimessa in gioco. Ringrazio tutto quello che mi è successo, da quando ragazzina mio padre mi spediva a vendere le ciambelle fino a oggi. Gioie e dolori compresi», racconta Anna Tatangelo all’Ansa.

In occasione del 69esimo Festival la cantante di Sora si presenterà per l’ottava volta sul palco dell’Ariston con «Le nostre anime di notte», brano firmato da Lorenzo Vizzini. 

«È la storia di una coppia che dopo incomprensioni e frasi non dette si ritrova. Non è dedicata a Gigi, e non è un problema mio se qualcuno lo pensa, e non è nata dal mio momento personale, io sono solo un'interprete, ma di certo l'ho sentita fin da subito molto vicina. E non è un caso che sia arrivata quando il disco al quale stavo lavorando era quasi chiuso. È stata una folgorazione».

Curiosità da star

Tornare alla home page