Spettacolo Anna Tatangelo: nessun flirt con Bobo Vieri

CoverMedia

1.12.2017 - 13:09

(Cover) - IT Italian Stars - Anna Tatangelo ha smentito il flirt con Bobo Vieri. È stato il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, a far circolare per primo l’indiscrezione, dopo aver notato una serie di like piazzati strategicamente su alcune foto social della cantante in bikini.

Quest’ultima, negli stessi giorni, avrebbe ricambiato la gentilezza mettendo a sua volta il suo like ad alcuni post dell’ex calciatore.

Da lì è montato un gossip sul presunto flirt fra i due e, dopo qualche giorno di indiscrezioni, è stata la stessa Anna a voler chiarire la faccenda su Instagram, prima che fosse troppo tardi. «Se bastasse un solo like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers! - ha commentato - Assurdità».

Due settimane fa la Tatangelo e D’Alessio hanno affidato all’Ansa una nota in cui rivelavano di essere in crisi e chiedevano il rispetto della privacy in questo delicato momento.

«La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia