«Ho sofferto» Anna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio: «Ho sofferto»

Covermedia

12.9.2021 - 13:10

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

La cantautrice, prossima alla conduzione di «Scene da un matrimonio» si è aperta nell’intervista con il Corriere della Sera: «Da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più».

Covermedia

Anna Tatangelo ha parlato a cuore aperto della sua relazione con l'ex Gigi D’Alessio, soffermandosi sulle mancate nozze.

«Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio», dice nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

«Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze».

La cantante è pronta ora per una nuova fase della sua vita che la vedrà al timone da domenica 19 settembre del programma «Scene da un matrimonio» su Canale 5, in onda alle 15.30.

«La sera prima delle nozze, vado a raccogliere le emozioni, i sentimenti, le tensioni, i pensieri degli sposi, come fossi un’amica. E anche se ascolto parole di persone che conosco poco, mi toccano il cuore».