Spettacolo Anna Tatangelo si è trasferita

CoverMedia

14.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La storia d’amore fra la 31enne e Gigi D’Alessio è definitivamente conclusa.

Anna Tatangelo è uscita di casa lasciando Gigi D’Alessio solo nella villa che condividevano in provincia di Roma.

Dopo 13 anni di relazione la 31enne ha messo la parola fine alla love-story nata nel 2007 col musicista napoletano, trasferendosi a vivere in un appartamento nel quartiere Parioli della capitale con il figlio Andrea.

«All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo “dopo” una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio», spiega Anna Tatangelo a Vanity Fair.

«Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi».

Il motivo della rottura fra Gigi e Anna è infatti la mancata corrispondenza nella quotidianità della coppia.

«Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte».

Ora Anna si gode la sua ritrovata libertà e dal 15 marzo torna in televisione con Celebrity MasterChef Italia: «Non temo i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo: solo il loro giudizio sul mio ragù».

Tornare alla home page