Spettacolo Anna Tatangelo si fa bionda: «I capelli sono il segno del cambiamento»

CoverMedia

6.7.2020 - 11:13

Source: Covermedia

La cantante laziale spiega: «Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole».

Poche settimane fa Anna Tatangelo ha sorpreso i fan con una nuova radiosa chioma bionda. La scelta è stata piuttosto drastica, non un banale restyling.

Con questo gesto, l’autrice di “Guapo” ha inviato ai fan un segnale forte e chiaro che nella sua vita qualcosa è definitivamente cambiato.

«Infatti è il frutto di un percorso personale interiore. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide», spiega Anna Tatangelo a Il Corriere della Sera.

Quella di cambiare il colore della chioma riflette tante realtà: «Una voglia di cambiamento radicale per me, mora per eccellenza, poteva essere solo diventare bionda. Il mio parrucchiere, Antonio di Sora, amico di una vita, è rimasto sotto shock quando sono entrata in negozio e gli ho detto: “Fammi bionda”».

Il cambiamento nella vita di Anna ha incluso uno shifting musicale, che con “Guapo” - incisa insieme a Geolier - ha rivelato la predisposizione per il rap.

«Ascolto molta musica diversa da quella che ho sempre ascoltato negli ultimi anni. E verso Geolier nutro una grande stima artistica. Io gli ho parlato del progetto nuovo, del mio cambiamento musicale a 360 gradi, gli ho fatto sentire le mie cose e ci siamo trovati».

Tornare alla home page

CoverMedia