SpettacoloAnna Tatangelo sul sesso: «Per essere felice devo farlo 3 volte la settimana»
CoverMedia
6.12.2018 - 08:24
La cantante laziale ha parlato di argomenti hot con Le Iene: «La prima volta? In un parcheggio, in macchina».
L’ultima intervista di Anna Tatangelo con Le Iene ha svelato al pubblico il lato hot della cantante laziale.
Intervistata in coppia col rapper Achille Lauro, col quale ha formato la versione 2.0 del brano sanremese Ragazza di periferia, la compagna di Gigi D’Alessio si è prestata a rispondere ad alcune domande un po’ impertinenti.
«La prima volta? Parcheggio, in macchina. “Mamma non ti preoccupare sono a casa di un’amica…”», ricorda con un sorriso Anna Tatangelo secondo Il Giornale, aggiungendo: «Per essere felice devo fare l'amore almeno 3 volte a settimana».
Dall’amore fra Anna e Gigi è nato nel 2010 il piccolo Andrea, che come il padre è un appassionato di calcio, mentre la mamma si confessa una «simpatizzante» bianconera.
«A mio figlio non impongo alcuna squadra. Si sa che Gigi D'Alessio tifa Napoli mentre io sono bianconera ma nessuno dei due vuole imporre la sua fede al nostro ragazzo», commenta Anna a Il Corriere dello Sport.
«Lui poi mi fa ridere: quando sta con me dice che tifa Juve, quando sta con il padre, invece, è un grande appassionato di Insigne e compagni. La realtà è che a casa nostra le partite si guardano serenamente. L'unica eccezione, ovviamente, è Juve-Napoli».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022