Spettacolo Anna Valle ha paura dei social

CoverMedia

5.12.2017 - 13:13

Covermedia

L’ex Miss Italia non è una fan della rete, piuttosto predilige coltivare i rapporti umani.

Anna Valle non è una fan dei social network.

L’ex Miss Italia, che è già stata «rimproverata» più volte dal suo management per lo scarso uso della rete, in una recente intervista con F ha nuovamente espresso i suoi dubbi.

«Mi fanno paura i social: ho dovuto denunciare profili fake che dicono “ti amo” a mio marito e mandano auguri di compleanno ai miei bambini come se fossi io a scriverli. È il far west», racconta Anna Valle sconcertata.

Durante l’intervista col settimanale, la protagonista di Sorelle ha espresso la sua opinione anche sul recente scandalo molestie che ha colpito il mondo dello spettacolo.

«Per me è un bene che queste storie di molestie siano venute allo scoperto: d’ora in poi un produttore, o chiunque eserciti il potere, ci penserà bene a incontrare un attrice da solo. A me per fortuna non è mai capitato forse perché, se qualcuno ci avesse provato, sarebbe stato mandato a quel paese».

Durante l’evento UNICEF Prodigi- La musica è vita, presentato dalla Valle insieme a Flavio Insinna, la modella ha inoltre esortato le donne a non rimanere vittime silenziose.

«Occorre verificare in che modo si dà la notizia e se chi la sta dando ha chiaro cosa dice. Ci vuole poco a fraintendere delle cose o ampliarle. Ma è giusto che vengano fuori denunce per abusi sessuali nei confronti di uomini che usano il loro potere per portarsi a letto delle donne, anche dopo venti anni».

Tornare alla home page