L’ex Miss Italia non è una fan della rete, piuttosto predilige coltivare i rapporti umani.
Anna Valle non è una fan dei social network.
L’ex Miss Italia, che è già stata «rimproverata» più volte dal suo management per lo scarso uso della rete, in una recente intervista con F ha nuovamente espresso i suoi dubbi.
«Mi fanno paura i social: ho dovuto denunciare profili fake che dicono “ti amo” a mio marito e mandano auguri di compleanno ai miei bambini come se fossi io a scriverli. È il far west», racconta Anna Valle sconcertata.
Durante l’intervista col settimanale, la protagonista di Sorelle ha espresso la sua opinione anche sul recente scandalo molestie che ha colpito il mondo dello spettacolo.
«Per me è un bene che queste storie di molestie siano venute allo scoperto: d’ora in poi un produttore, o chiunque eserciti il potere, ci penserà bene a incontrare un attrice da solo. A me per fortuna non è mai capitato forse perché, se qualcuno ci avesse provato, sarebbe stato mandato a quel paese».
Durante l’evento UNICEF Prodigi- La musica è vita, presentato dalla Valle insieme a Flavio Insinna, la modella ha inoltre esortato le donne a non rimanere vittime silenziose.
«Occorre verificare in che modo si dà la notizia e se chi la sta dando ha chiaro cosa dice. Ci vuole poco a fraintendere delle cose o ampliarle. Ma è giusto che vengano fuori denunce per abusi sessuali nei confronti di uomini che usano il loro potere per portarsi a letto delle donne, anche dopo venti anni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022