SpettacoloAnna Wintour: la figlia Bee Shaffer si è sposata
CoverMedia
10.7.2018 - 16:33
Cellulari vietati al matrimonio: si vocifera che le foto ufficiali verranno pubblicate in esclusiva sul prossimo numero di Vogue.
Beh Shaffer ha sposato Francesco Carrozzini.
La figlia di Anna Wintour si è sposata il 7 luglio con una lussuosa cerimonia celebrata nella casa dell’editrice di Vogue a Long Island, New York, circondata da 150 ospiti fra cui moltissime celebrità.
Secondo la rubrica del New York Post, Page Six, durante l'evento ai partecipanti è stato chiesto di non utilizzare i cellulari o di pubblicare post sul matrimonio via social media, si vocifera che le foto ufficiali verranno pubblicate in esclusiva sul prossimo numero di Vogue.
Fino al 2017 la Shaffer ha lavorato come segment producer per Late Night with Seth Meyers e ora si occupa di produzione teatrale, mentre Carrozzini è un regista e fotografo che ha diretto video musicali per Beyoncé, A$AP Rocky e Nicki Minaj e ha lavorato a campagne per brand come Roberto Cavalli, Ermenegildo Zegna e Salvatore Ferragamo.
Gli sposi non hanno ancora commentato pubblicamente il loro matrimonio, ma dal giorno delle nozze la Shaffer ha aggiornato il suo account Instagram cambiando il suo nome in Bee Carrozzini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022