Spettacolo Anna Wintour: la figlia Bee Shaffer si è sposata

CoverMedia

10.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Cellulari vietati al matrimonio: si vocifera che le foto ufficiali verranno pubblicate in esclusiva sul prossimo numero di Vogue.

Beh Shaffer ha sposato Francesco Carrozzini.

La figlia di Anna Wintour si è sposata il 7 luglio con una lussuosa cerimonia celebrata nella casa dell’editrice di Vogue a Long Island, New York, circondata da 150 ospiti fra cui moltissime celebrità.

Secondo la rubrica del New York Post, Page Six, durante l'evento ai partecipanti è stato chiesto di non utilizzare i cellulari o di pubblicare post sul matrimonio via social media, si vocifera che le foto ufficiali verranno pubblicate in esclusiva sul prossimo numero di Vogue.

Fino al 2017 la Shaffer ha lavorato come segment producer per Late Night with Seth Meyers e ora si occupa di produzione teatrale, mentre Carrozzini è un regista e fotografo che ha diretto video musicali per Beyoncé, A$AP Rocky e Nicki Minaj e ha lavorato a campagne per brand come Roberto Cavalli, Ermenegildo Zegna e Salvatore Ferragamo.

Gli sposi non hanno ancora commentato pubblicamente il loro matrimonio, ma dal giorno delle nozze la Shaffer ha aggiornato il suo account Instagram cambiando il suo nome in Bee Carrozzini.

Tornare alla home page